La Nuvoletta
La Nuvoletta è un dolce che nasce dall'esperienza della lavorazione dei grandi lievitati, ma, soprattutto, dalla voglia di soddisfare anche i palati più difficili e conquistarli con la semplicità.
Soffice, delicata e gustosa allo stesso tempo, la Nuvoletta richiede due giorni di lenta, lenta lievitazione, durante la quale, uova, burro e farina, gli ingredienti più semplici e più comuni della nostra tradizione dolciaria, si traformano in una magia dal sapore unico ed inconfondibile, una carezza per il palato, una piccola scoperta del gusto.
Ideale per accompagnare i lunghi pomeriggi invernali, accompagnando un buon tè e le chiacchiere pomeridiane tra amici o, meglio ancora, trasformando la merenda dei bambini in un momento di golosità e di bontà.
La Nuvoletta è, infatti, un dolce pensato proprio per condividerlo in famiglia e, soprattutto, per far felici i più piccoli che si tufferranno con gioia nel suo soffice impasto e nel suo allegro zucchero a velo che la ricopre, donando un dolce momento di sorrisi e felicità.
Nella sua semplicità, però, saprà conquistare tutti, non solo i bambini, perchè alle cose buone, è difficile dire di no a qualsiasi età.
E per i golosoni?
Beh nessun problema, la Nuvoletta è disponibile con marmellata.
Questo soffice e dolce scrigno si arricchisce ancora di più, impreziosito, come fossero tante piccole perle, da gocce di marmellata di albicocche, marmellata che ben si lega al suo morbido impasto, regalando un gusto intenso, dolce e unico.
Ce ne è quindi per ogni gusto, nessuno potrà rimanere deluso da una bontà così preziosa e inimitabile.
Ora tocca a voi scegliere: Nuvoletta con o senza marmellata?
Guarda anche il: Pandelì